ultime notizie

Lilith Festival: Genova tra pop, rock ...

di Alberto Calandriello Periodo di intensissima attività per l'Associazione Culturale Lilith, punto di riferimento per la cultura a Genova ed in Liguria, che da pochi giorni ha dato il ...

Lasagne musicali: il nuovo modo di fare musica a Milano

Stanchi dei soliti concerti e dei soliti posti dove suonare, Lasagne musicali si terrà al Loft 21 di via Padova 21 a Milano, spazio nato dalla testa di un pugno di visionari per dar vita ad un luogo in cui promuovere attività ed iniziative che favoriscano l’aggregazione sociale, la promozione della cultura e della libera informazione in una zona comunemente conosciuta come "arida": Via Padova, appunto.

Chi parteciperà a Lasagne musicali verrà immediatamente trasportato nell’atmosfera amicale tipica del luogo, con possibilità di gustare un piatto di lasagne (al ragù o vegetariane) rigorosamente fatte in casa seduti su dei cuscini o sui divani.

Le lasagne non sarebbero musicali se non ci fosse la musica dal vivo. Anche in questo caso vengono superati i classici canoni da concerto che vuole il musicista su di un palco o comunque fisicamente lontano dal pubblico.

Gli artisti di Lasagne musicali, invece, si siederanno in mezzo al pubblico, suonando in acustico come quando ci si ritrova a casa di amici.

Lasagne musicali prenderà il via domenica 7 novembre dalle 19,30 al Loft 21 di via Padova 21 a Milano. Ad aprire il ciclo di serate sarà Emyl, cantautrice siciliana cresciuta con le note dei Beatles e di Janis Joplin. Emyl propone suoi brani in inglese, in italiano e in siciliano.

Per ascoltarla: www.myspace.com/emyl

Prenotazione lasagne:

info@loft21.org

1 porzione 5 euro

Mezza porzione: 3 euro


Associazione Culturale LOFT21
Via Padova 21, Milano
cel. 3493806646
www.myspace.com/loft21
Account FB: Loft Ventuno

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento