ultime notizie

Lilith Festival: Genova tra pop, rock ...

di Alberto Calandriello Periodo di intensissima attività per l'Associazione Culturale Lilith, punto di riferimento per la cultura a Genova ed in Liguria, che da pochi giorni ha dato il ...

Lelecomplici in scena al Teatro Sociale di Como: Sold Out

È già un grande successo. Così potremmo definire il concerto che Lelecomplici terrà questo venerdì sera dalle ore 21 nella prestigiosa cornice del Teatro Sociale di Como.  

Sono, infatti, già andati esauriti tutti i biglietti messi a disposizione dal teatro per questo evento che sarà, per il cantautore comasco, l’occasione per presentare in anteprima alcuni brani del suo nuovo disco che s’intitolerà "Non sono cose da grandi" e la cui uscita è prevista tra qualche mese. Insomma, Lelecomplici non è sparito nel nulla, e anche se sono ormai passati un paio d’anni dall’uscita del suo disco d’esordio “Sotto gli occhi di nessuno” (che aveva avuto un buon riscontro di critica), in questo periodo ha suonato e scritto per confezionare al meglio il suo nuovo lavoro. In questo lasso di tempo ha avuto modo di partecipare alla serata finale del Festival della Canzone Umoristica "Dallo Sciamano allo Showman", alla rassegna di canzone d’autore Scutàmmia a Palermo e Catania e poi, l’anno scorso, come ospite di Vinilmania, fino a giungere alla fase nazionale della rassegna 1° Maggio tutto l'anno.

Per il concerto di venerdì a Como, Lelecomplici sarà accompagnato da una band d'eccezione.

Massimo Caracca: batteria - Antonio Cervellino: contrabbasso - Maurizio Berti: percussioni - Rudy Migliardi: trombone - Alfredo Ferrario: clarinetto - Giancarlo Mariani: tromba - Giulia Larghi: violino - Camilla Uboldi: violino - Flaviano Braga: fisarmonica - Luca Schiavo: chitarre

 Il concerto di Lelecomplici è inserito nella 5ª ediz. della rassegna musicale “La musica che gira intorno” curata da Alessandro Diliberto con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Como.

Venerdì 11 marzo 2010

Teatro Sociale Via Bellini, 3 - Como Tel. 031.270170   Inizio ore 21.00

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento