ultime notizie

Lilith Festival: Genova tra pop, rock ...

di Alberto Calandriello Periodo di intensissima attività per l'Associazione Culturale Lilith, punto di riferimento per la cultura a Genova ed in Liguria, che da pochi giorni ha dato il ...

Venditti e i suoi "Regali di Natale"

In occasione del Natale all’Auditorium Antonello Venditti dedica al pubblico romano quattro concerti al Parco della Musica. Questi speciali Regali di Natale sono opera di uno dei cantautori più amati e popolari della storia della musica italiana che ha saputo condensare nel suo repertorio poesia, impegno civile e storie d’amore. Antonelli Venditti salirà sul palco della Sala Santa Cecilia insieme alla sua band per donare al pubblico il proprio repoertorio più celeberrimo.

Regali di Natale e’ una serie di quattro concerti unici ed irripetibili che si terranno tra Natale e Capodanno nella splendida cornice della Sala Santa Cecilia (25 – 27 – 29 dicembre ore 21 e venerdì 31 ore 22).

Sul palco sarà accompagnato da: Derek Wilson (batteria), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti(tastiere), Danilo Cherni (tastiere), Toti Panzanelli (chitarre), Maurizio Perfetto (chitarre), Giovanni Di Caprio (chitarre), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers (corista) e da Julia St. Louis (corista).

 

NATALE ALL’AUDITORIUM

Evento speciale

 

ANTONELLO VENDITTI

 

REGALI DI NATALE

 

SABATO 25, LUNEDI 27, MERCOLEDI 29 ORE 21

VENERDI 31 DICEMBRE ORE 22

SALA SANTA CECILIA

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento