ultime notizie

Lilith Festival: Genova tra pop, rock ...

di Alberto Calandriello Periodo di intensissima attività per l'Associazione Culturale Lilith, punto di riferimento per la cultura a Genova ed in Liguria, che da pochi giorni ha dato il ...

Serata speciale VENERDI 03 GIUGNO con il gruppo bresciano in formazione trio

I THE CROWSROADS al Teatro Menotti

Partner dell'evento L'Isola che non c'era - inizio ore 20.00

Per la rassegna “CONTEMPORANEA 22”, manifestazione pensata e voluta dal Teatro Menotti di Milano che durerà tutto il mese di Giugno, VENERDI 03 GIUGNO sarà di scena il gruppo bresciano dei THE CROWSROADS.

Portatori di un sound folk-rock-blues ruvido e coinvolgente, caratterizzato da un uso originale dell’armonica e da solide ritmiche di chitarra, aggiungono riusciti intrecci vocali. I The Crowsroads sono un duo formato dai fratelli Matteo e Andrea Corvaglia che per questa data milanese in teatro porteranno una versione “trio”, con Michele Belleri alla chitarra-basso e percussioni. Seppur giovanissimi, The Crowsroads si sono già fatti notare in diverse manifestazioni di carattere nazionale, vincendo ad esempio nel 2016 il Premio L’Artista che non c’era, in una tiratissima finale al CPM di Milano. Così come da incorniciare rimane la loro presenza al Pistoia Blues Festival o le aperture fatte ad artisti del calibro di Robben Ford, Stef Burns, Treves Blues Band, Danny Bryant. Tra le collaborazioni più significative ricordiamo quelle con Sarah J. Morris, Jono Manson e Frankie Chavez.

Il concerto milanese al Teatro Menotti (inizio ore 20.00) è realizzato in collaborazione con L’ISOLA CHE NON C’ERA, che per l’occasione vede una promozione speciale sul costo del biglietto che sarà di EURO 5.

VENERDI 03 GIUGNO 2022
c/o Teatro Menotti
Via Ciro Menotti, 11 - Milano
Inizio ore 20.00

Ingresso EURO 5

Info e acquisto biglietti:
https://tieffeteatromenotti.vivaticket.it/it/event/the-crowsroads-concerto-live/181409?fbclid=IwAR1JPRqdZKHbntPBm_f8JeKVpPhr2m29IfNYXEUR5e_FBDq3fIe0iOOw78I

 

 


Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento